RITARDO CICLO

BUONGIORNO, HO 29 ANNI E DA CIRCA 3 MESI HO SOSPESO L'ASSUNZIONE DELLA PILLOLA ANTICONCEZIONALE DOPO CIRCA 4 ANNI DI UTILIZZO IN QUANTO IN CERCA DI UNA GRAVIDANZA. IL MESE SCORSO HO AVUTO IL CICLO REGOLARE. QUESTO MESE HO UN RITARDO DI 4 GIORNI. CIRCA 3 GIORNI PRIMA L'ARRIVO DEL PRESUNTO ARRIVO DEL CICLO MESTRUALE HO AVUTO PERDITE TRASPARENTI E ACQUOSE ABBONDANTI CHE SONO DURATE PER 3-4 GIORNI. POTREBBE ESSERE SEGNO DI GRAVIDANZA? QUANDO E' PIU' CORRETTO FARE UN TEST DI GRAVIDANZA?

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Puoi già fare il test …e Auguri!

Domande correlate

Pillola e gravidanza

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

La scarsità delle mestruazioni con la pillola non è un segno di gravidanza ma solo….di scarsità del flusso.L’unico esame di coscienza che devi fare è rispetto ad eventuale uso di...

Vedi tutta la risposta

GRAVIDANZA A 44 ANNI

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Una gravidanza in sovrappeso/obesità ha maggiori rischi di complicazioni ( gestosi, ipertensione, diabete gestazionale e malformazioni) lo stesso si può dire per l’età ( che in aggiunta...

Vedi tutta la risposta

Ritardo ciclo mestruale

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Mi fai più domande in una, spero di rispondere a tuttoL’ipotiroidismo è un buon motivo per avere ritardi, lo stesso dicasi per lo stress.Ovviamente, anche se siete stati scrupolosi (...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio