Rinofiller

Salve dottoressa, Ho dei rossori persistenti al viso: naso, guance e fronte. Ho fatto una procedura di rinofiller con Restylane acido Ialuronico. È possibile che dopo un mese sia in atto una reazione allergica o infiammatoria?

La risposta

avatar Chirurgia plastica - Angela Mancini Dott.ssa Angela Mancini

Buongiorno gentile signora, preciso che la mia risposta non può  essere precisa come il caso richiede e come vorrei perché in questi casi dovrei visitarla personalmente; non è normale una reazione di tipo infiammatorio dopo un mese  o immediata. Le consiglio di farsi visitare con urgenza da chi ha eseguito il Rino filler e eventualmente iniziare terapia antibiotica. Cordiali saluti dott AMancini 

Domande correlate

Nevo sospetto rimosso e attesa esame istologico

avatar Dermatologia e Medicina estetica - Elisabetta Fulgione Dott.ssa Elisabetta Fulgione

Gentile lettrice non ha motivo di stare in ansia il neo sospetto è stato comunque rimosso e quindi attenda con serenità esame istologico che confermerà la diagnosi di benignità o...

Vedi tutta la risposta

Informazione

avatar Farmacia - Mariasandra Aicardi Dott.ssa Mariasandra Aicardi

È in commercio.

Vedi tutta la risposta

Salve buonasera

avatar Dermatologia e Medicina estetica - Elisabetta Fulgione Dott.ssa Elisabetta Fulgione

Gentile lettrice/ lettore la pitiriasi versicolor è provocata da un fungo ( P. orbicolare) fisiologicamente presente sulla pelle sopratutto a livello del tronco e del collo e che...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio