Prurito migrante

Buongiorno dottori, ho effettuato una ulteriore visita dermatologica per un prurito migrante che ho da cinque mesi molto lieve: mi prude la spalla, gratto, in un secondo passa poi mi prude il naso e così via. Ho fatto le analisi del sangue con glicemia, emocromo, transaminasi, colesterolo, sideremia ed è tutto nella norma. Ho inoltre fatto due visite dermatologiche e rutti mi hanno detto che è ansia, che se avessi avuto un tumore si sarebbe visto dalle analisi del sangue, di stare tranquillissimo, che il prurito da carcinoma è diverso. Mi hanno prescritto solo le ige totali. Posso mettere una pietra sopra il problema alla luce di tutto ciò?

La risposta

avatar Altro Starbene Risponde x

X

Domande correlate

Cheloide

avatar Altro Starbene Risponde x

Io le consiglio di ritornare dallo specialista che ha eseguito la crioterapia.

Vedi tutta la risposta

Orticaria o acari?

avatar Altro Starbene Risponde x

Buonasera,il quadro clinico potrebbe essere compatibile con la diagnosi di orticaria.Occorre fare un’accurata anamnesi,per capirne la causa.Potrebbe essere una causa infettiva(come lei stessa ha...

Vedi tutta la risposta

LABBRA SCREPOLATE

avatar Altro Starbene Risponde x

Salve,provi ad applicare uno stick labbra 50+ ( Bio Nike,La Roche Posay,ecc),la mattina e piu’ volte al dì.Se il problema  continua, si rivolga ad un dermatologo.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio