Prurito e dolore durante minzione, odore sgradevole del pene

Ho avuto rapporti sessuali non protetti, e dopo l'ultimo mi sono comparsi i seguenti sintomi: prurito al glande, dolore al pene durante minzione ed eiaculazione, odore sgradevole con piccolissime squame biancastre. La guardia medica mi ha prescritto il bactrim per 5/6 giorni. Non mi ha spiegato cos'ho e non ho referti. Ritenete questo antibiotico sufficiente? Dovrei fare altre analisi? Inoltre, la ragazza che probabilmente mi ha passato tutto ciò, è da avvisare? Vi ringrazio in anticipo.

La risposta

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

Buongiorno, le consiglio di eseguire una visita presso il centro di malattie sessualmente trasmissibili nella sua città

Domande correlate

Informazioni su pasticca

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

Gentile, sono prodotti omeopatici per i quali non ho competenze e personalmente sono abbastanza scettico. Dannosi per la salute non credo proprio. Indicare qualcosa lo si potrebbe fare sapendo...

Vedi tutta la risposta

Prostata vol. 32 c.c.

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

Gentile, non necessariamente. Il residuo è un po’ elevato ma spesso è condizionato dal riempimento vescicale eccessivo in corso di ecografia

Vedi tutta la risposta

Informazioni su pasticca

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

Gentile, non so di quale pasticca stia parlando

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio