Problemi di prostata.

Sono in cura da anni per l'I.B.P. e assumo farmaci. Non avverto sintomi importanti ma ultimamente ho notato che durante il rapporto con lo sperma fuoriesce del sangue. Da cosa potrebbe essere causato? E' preoccupante? Grazie.

La risposta

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

L’emospermia Solo raramente è preoccupante, tuttavia è necessario dosare il PSA e eseguire una visita urologica

Domande correlate

Disfunzione

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

Gentile, deve eseguire una visita dapprima dal suo medico curante eventualmente l’urologo per inquadrare il problema

Vedi tutta la risposta

Somministrare caverjet

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

È un dosaggio molto alto, si può fare solo sotto stretto controllo medico

Vedi tutta la risposta

Calcolosi renale

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

Gentile, una stenosi dell’uretere Post intervento darebbe una dilatazione del rene che si sarebbe visualizzata alla tac. Ne parli comunque con il suo medico curante

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio