Problemi all' apparato urinario

Gentile dottore, premetto che da due anni mi hanno diagnosticato un calcolo di 2 cm al rene, calcolo che non siamo riusciti a frantumare, ora da qualche giorno avverto dell e fitte dolore al testicolo per le quali il medico di base mi ha prescritto antibiotici e antinfiammatori idonei, nel frattempo una nottei alzò per urinare e la faccio ste data allora mi prescrive le Urotec 8 mg per 8 giorni ma non ci sono riuscito ad ultimare la cura per le conseguenze della medicina. Adesso mi ritrovo a non riuscire ad avere rapporti sessuali, avere fastidio al pene, non avere erezione e di tanto in tanto mi sento pungente alla base del pene cosa devo fare? PS la terapia Urotec ljho sospesa martedì scorso e mercoledì ho fatto una tac all'adome di cui aspetto l esito. Grazie

La risposta

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

Gentile, difficile che sia tutto correlato al calcolo o all’ipertrofia della prostata. Tuttavia sintomi i distretti diversi come il suo caso non possono essere interpretati via mail. Continui ad affidarsi ai colleghi che la stanno seguendo

Domande correlate

Sport con varicocele

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

Gentile, le faccia pure

Vedi tutta la risposta

Dolore/bruciore perineo, anale e ai glutei

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

Gentile, il dolore pelvico cronico e difficile inquadramento e talvolta serve l’urologo o Il prof Tolo Go per valutare al meglio la situazione clinica. Sicuramente uno svuotamento intestinale...

Vedi tutta la risposta

Dubbi Sul varicocele

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

Gentile, le ho già risposto almeno una volta. Se persistono tutti questi dubbi e perché la visita che ha eseguito non è stata abbastanza esaustiva, quindi la esorto consultare un nuovo urologo...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio