Posso smettere Sylodix 8 mg ?

Buongiorno assumo da 1 anno Sylodix per ipertrofia prostata ( ormai ridimensionata) Purtroppo non solo mi produce eiaculazione retrograda ma anche erezione flaccida ( prima era normale) Non esiste un ( nuovo) farmaco simile senza questi effetti collaterali?grazie

La risposta

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

Gentile, purtroppo i farmaci di quella categoria hanno talvolta degli effetti collaterali, rivolta è possibile ripiegare su prodotti naturali ma non sempre si rivelano efficaci

Domande correlate

Seconda cistoscopia di controllo

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

Buongiorno, si concordo su tutto quello che è stato detto dall’urologo che la segue. Stia tranquillo ma mi raccomando i controlli sono fondamentali

Vedi tutta la risposta

All'inviata 1 mese fa mi è spuntato al laterale interno proprio sotto il glande una specie di ...

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

Buongiorno, direi che è ora di effettuare una visita in prima battuta del medico di base, che valuterà se indirizzarla al dermatologo o altro

Vedi tutta la risposta

Enuresi notturna

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

Buongiorno, in questi casi è importante una valutazione urologica per cercare di regolare lo svuotamento intestinale, l’alimentazione e assumere prodotti per acidificare le urine e ridurre la...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio