Pillola Zoely

Buonasera ho iniziato il 20 settembre la pillola zoely ( 20 settembre primo giorno del cjclo) ,è il primo mese di assunzione e la prima volta assumo questa pillola, ad oggi quindi 17 giorni ho ancora quelle piccole perdite marroni di Fine ciclo che però prima di iniziare la pillola duravano al massimo 2-3 giorni ma è normale o devo preoccuparmi? Il 2 settembre proprio in vista di iniziare la pillola avevo fatto un\'ecografia transvginale ed era tutto ok grazie a chi vorrà rispondere sono abbastanza preoccupata. Cristina.

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

BuongiornoAll’inizio la pillola, specialmente questa, può dare frequentemente questo tipo si effetti collaterali che non sono assolutamente pericolosi. Deve pazientare e aspettare di assestarsi e vedrà che poi il problema scompare.Cordiali Saluti 

Domande correlate

Integratori per la menopausa fanno ingrassare?

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Credo che questi siano sintomi della menopausa, non dell’integratore. Se i sintomi sono importanti vale la pena valutare una terapia ormonale sostitutiva e non solo...

Vedi tutta la risposta

Esami effettuati

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Non so cosa dirle perché non vedo in automatico la conversazione precedente.Un endometrio di 10 mm. va bene in fase secretiva

Vedi tutta la risposta

Diabete gestazionale?

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

La curva è fuori norma solo di poco.Conferma che puoi tenere a bada i valori della glicemia con una dieta corretta.Cordiali saluti 

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio