Pillola loette cp e acne???

Salve ho 17 anni e soffro di acne. Per questo motivo ho voluto provare a prendere la pillola, in modo tale da poter curare la mia pelle. Il mio ginecologo mi ha prescritto Loette, però ho letto varie opinioni su internet a proposito di Loette che non aiuta l’acne ma anzi la peggiora. Mi può dire qualcosa lei a riguardo per favore? Dovrei farmi cambiare pillola?

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Meglio cambiare con una pillola adatta all’acne come quelle con Dienogest o Drospirenone

Domande correlate

Perché non provo piacere durante la penetrazione ?

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Sì, è abbastanza normale.La sede principale del piacere femminile è il clitoride.Poi di può parlarne facendo un approfondimento sessuologico!

Vedi tutta la risposta

Un flusso mestruale scarso e' indice di endometriosi?

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

No. Più che altro il dolore può essere una spia di endometriosi 

Vedi tutta la risposta

Non lavere pube e genitali per alcuni giorni si rischia di contrarre il papilloma virus?

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Dipende se si è venuti in contatto con ambienti o oggetti o soggetti contaminati 

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio