Pillola e cicli diversi

Salve assumo effiprev, la assumo sempre bene ma dopo 5 mesi di assunzione il ciclo si é presentato rosso e con coauguli e in giorni diversi e questo é accaduto per due pause di sospensione. Quando mi fu prescritta la pillola ero normo peso ma ora ho un IMB di 30.5 quindi sono obesa. La assumo sempre bene e nel mese di febbraio ho assunto levofloxacina, pantoprazolo e d mannosio. Ho avuto un solo rapporto l'ultimo giorno della pausa ma ero protetta dato che i farmaci non interferivano. Sono normali questi cicli rossi e con coauguli? Potrebbe essere correlato al peso? Premetto che la assumo sempre bene. Cordiali saluti

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Sì, potresti essere un po’ scombussolata dai farmaci

Domande correlate

Ecografia Pelvica

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

L’ovaio microcistico o multifollicolare sono la stessa cosa. È una situazione molto comune nelle adolescenti e si cura solo quando è associata ad acne e altri disordini come peli in eccesso...

Vedi tutta la risposta

Ginecologi

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Linda senza vederti è impossibile!Ci sono tre possibilità 1) fare un test di gravidanza2) fare una visita ginecologica3) fare entrambe le cose.

Vedi tutta la risposta

CONSULTO URGENTE

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Buongiorno posso rispondere  così:Normast è un un’antinfiammatorio e va bene.Algonerv dovrebbe essere usato solo sulla cute e non le mucose perché contiene alcooli.per Naxed...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio