Pillola del giorno dopo e ciclo

Buongiorno, il 28 marzo a causa di una rapporto dopo non si capiva l’integrità del preservativo ho preso la pillola del giorno dopo Norlevo. Circa 5gg dopo ho avuto delle perdite ematiche. Il ciclo di questo mese doveva arrivare il 17 aprile ma ancora nulla. C’è una connessione tra le perdite ematiche e il ritardo del ciclo?

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Il Norlevo potrebbe aver fatto tardare le mestruazioni però a 15 giorni dal rapporto a rischio deve fare un test di gravidanza cordiali saluti 

Domande correlate

Cerotto evra orario applicazione

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Le indicazioni della sua ginecologa sono corrette 

Vedi tutta la risposta

Dolore durante il rapporto sessuale

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Buongiorno,  dai dati presenti le consiglierei il Pap Test e un tampone cervicale per la ricerca di Chlamydia Mycoplasmi e Ureaplasma 

Vedi tutta la risposta

Buongiorno Dottoressa Bonazzi,

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

L’ecografia dell’addome inferiore e pelvica si fanno con la vescica piena perché si appoggia la sonda sull’addome.  Con la vescica vuota si interpone l’intestino e non...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio