Perdite dopo norlevo

Salve dottoressa. Come le dicevo il mio ciclo è sempre stato puntuale e di 26-28giorni con o senza pillola e fino a maggio(dal 16 al 20 è stato preciso e abbondante...e dal 16 maggio che provai la cerazette e terminata il 12 maggio ho avuto problemi di nausea. In più il 23 maggio ebbi un rapporto nn protetto e completo ma era serena x la cerazette. Il 24 ebbi vomito e il 25(a 48 ore dal rapporto presi quel norlevo e 4 giorni dopo ebbi perdite scure fino al 12 giugno. Feci il test il 5 con esito negativo. Il 15 x due giorni mi venne il ciclo e iniziai la loette. Dal 24 giugno ho iniziato d nuovo le perdite marroncine. Giustamente il 20 giugno(al sesto giorno del ciclo ebbi un rapporto nn protetto e l altro rapporto non protetto il 27 e la sera stessa dopo il rapporto perdite rosa e dolore nel rapporto. Non capisco

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Il primo mese delle pillole è normale avere piccole perdite che chiamiamo spotting però il dolore al rapporto potrebbe avere un’altra spiegazione (infezione o cisti) quindi vada a farsi vedere 

Domande correlate

Quando poter effettuare il test di gravidanza?

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Meglio effettuare il test almrno 15 giorni dopo il rapporto a rischio, ammesso che il rischio ci sia stato

Vedi tutta la risposta

Salve, il 23 agosto ho avuto un rapporto non protetto, io e il mio ragazzo non capiamo se lui sia ve...

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Problema inesistenteIn bagno bisogna andarci, la diarrea sono scariche frequenti di feci liquide

Vedi tutta la risposta

Flora mista

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Una terapia con un disinfettante e poi probioticiad es.:  Fluomizin cpr vaginale per una settimana e poi Dicoflor elle per via vaginale e orale Per via orale vanno bene anche Ramnoselle e...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio