Paura malattia grave

Buongiorno, innanzitutto grazie per il servizio, volevo chiederle il suo parere nell'attesa di una visita ginecologica, ho 20 anni e da un po' di tempo ho alcuni sintomi, ho avuto il ciclo l'8 di giugno e teoricamente dovrebbe essere finito in quanto è il 17 e io non ho mai avuto un ciclo particolarmente lungo o abbondante, detto questo sono giorni che ho perdite di sangue molto scure che aumentano dopo un rapporto, un mese fa la mia pancia si è gonfiata fino a sembrare in stato di gravidanza di qualche mese infatti ho fatto anche il test che inizialmente era ambiguo e in seguito negativo, è durata settimane per poi sgonfiarsi anche se non del tutto, non ho particolari dolori, ma quando si è gonfiata la pancia sentivo spesso la necessità di urinare, in più ultimamente ho tantissimi brufoli sul mento che ho letto essere collegato ai problemi genitali. Non so se c'entra ma è meglio se le dico tutto, ho anche da parecchio tempo i linfonodi ingrossati che non si sgonfiano per niente e spesso una febriciattola di poco più di 37 gradi. Cosa importante, qualche giorno fa ho preso la pillola del giorno dopo in quanto si era sfilato il preservativo e non volevo rischiare, ma i sanguinamenti sono cominciati un poco prima. Spero di ricevere una risposta il prima possibile, grazie mille.

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

È una situazione complicata. Penso a fattori di stress e cistite cioè infiammazione della vescica.Fai l’esame urine e l’urinocultura!

Domande correlate

Ecografia Pelvica

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

L’ovaio microcistico o multifollicolare sono la stessa cosa. È una situazione molto comune nelle adolescenti e si cura solo quando è associata ad acne e altri disordini come peli in eccesso...

Vedi tutta la risposta

Ginecologi

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Linda senza vederti è impossibile!Ci sono tre possibilità 1) fare un test di gravidanza2) fare una visita ginecologica3) fare entrambe le cose.

Vedi tutta la risposta

CONSULTO URGENTE

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Buongiorno posso rispondere  così:Normast è un un’antinfiammatorio e va bene.Algonerv dovrebbe essere usato solo sulla cute e non le mucose perché contiene alcooli.per Naxed...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio