Osteoporosi e cardioaspirina

Buongiorno, lassumere la cardioaspirina può peggiorare osteoporosi?

La risposta

avatar Reumatologia e Osteoporosi - Giovanni Minisola Prof. Giovanni Minisola

No. Giovanni Minisola——————Prof. Giovanni MINISOLA Ospedale Internazionale “Salvator Mundi” – Roma Direttore Scientifico Fondazione Ospedale “San Camillo-Forlanini” – ROMAPresidente Emerito della Società Italiana di Reumatologia Primario Emerito di Reumatologia

Domande correlate

Terapia per osteoporosi

avatar Reumatologia e Osteoporosi - Giovanni Minisola Prof. Giovanni Minisola

Ritengo che debbano essere ricercate preliminarmente altre cause. —————-Prof. Giovanni MINISOLA Ospedale Internazionale “Salvator Mundi” – Roma Direttore...

Vedi tutta la risposta

Dolore alle mani

avatar Reumatologia e Osteoporosi - Giovanni Minisola Prof. Giovanni Minisola

Gentile Signora, per esprimere un parere occorre una visita reumatologica che sarà utile anche per stabilire se sono necessari accertamenti di approfondimento. Giovanni...

Vedi tutta la risposta

Stanchezza dopo infiltrazione

avatar Reumatologia e Osteoporosi - Giovanni Minisola Prof. Giovanni Minisola

E’ poco probabile che vi sia una relazione. Cordialità. 

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio