Occhi rossi

Salve mio figlio ha da una settimana occhi rossi ma rosso fuoco...la pediatra non risponde...la farmacista mi ha dato il tobral ,e da una settimana ke lo metto si strofina semrpe occhi e diventano sempre rossi ma può essere allergia ?

La risposta

avatar Oculistica - Marco Moschi Dott. Marco Moschi

Si è possibile che sia una forma allergica.

Domande correlate

Consiglio

avatar Oculistica - Marco Moschi Dott. Marco Moschi

Come le può ben capire è difficile fare diagnosi e dare terapie senza una visita. Continui con l’antistamimico e si organizzi per una visita oculistica. Probabilmente è una forma allergica...

Vedi tutta la risposta

Visione Doppia

avatar Oculistica - Marco Moschi Dott. Marco Moschi

Buongiorno, per poter rispondere in modo generale ma più appropriato dovrei conoscere la sua età.  Se è un ragazzo potrebbe essere lo scompenso di una situazione latente di strabismo non...

Vedi tutta la risposta

Fastidio luci notturne e insicurezza guida

avatar Oculistica - Marco Moschi Dott. Marco Moschi

Le cause del suo problema possono essere diverse e quindi indagate attentamente. 1.in un primo periodo post operatorio si possono avere problemi difrattivi legati alle lentine impiantare, che...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio