Livido al seno che non scompare?

A seguito di due trattamenti a base di siringhe di insulina per aumentare il seno da un medico estetico mi sono comparsi degli ematomi al seno sinistro.A distanza di più di un mese è rimasto ancora un livido verdastro che ancora non scompare.E' normale dopo tutto questo tempo che non vada via.Cosa posso fare?

La risposta

avatar Dermatologia e Medicina estetica - Elisabetta Fulgione Dott.ssa Elisabetta Fulgione

Gentile lettrice le consiglio di rivolgersi allo specialista con cui ha eseguito i trattamenti che saprà certamente darle maggiori info e rassicurazioni sulla tecnica utilizzata e sulla tempistica di riassorbimento degli ematomi ( che possono comunque conseguire alle tecniche iniettive) Ricordi di applicare sempre una protezione 50+ sulla zona e di riapplicarla sopratutto se si espone al sole per molte ore Cordialità 

Domande correlate

Capelli

avatar Dermatologia e Medicina estetica - Elisabetta Fulgione Dott.ssa Elisabetta Fulgione

Gentile lettricegli eventi vissuti possono aver inciso sulla sua perdita di capelli.le consiglio di rivolgersi ad uno specialista per la diagnosi e la cura del caso Cordialità

Vedi tutta la risposta

Cisti pilonidale: che fare?

avatar Chirurgia plastica - Angela Mancini Dott.ssa Angela Mancini

Buonasera, non è il caso di preoccuparsi. Consulti un Chirurgo generale. La guiderà nella scelta giusta. Ha eseguito una ecografia? Saluti cordiali dott AMancini 

Vedi tutta la risposta

Ho 37 anni e non riesco a liberarmi dell’acne

avatar Dermatologia e Medicina estetica - Elisabetta Fulgione Dott.ssa Elisabetta Fulgione

Gentile lettrice il suo potrebbe essere un caso di acne ” persistente ” ( se ha cominciato a soffrirne da adolescente ) o ” tardiva ( se insorta dopo i 20 anni ) . In entrambi i...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio