La vulvodinia e' arrivata dopo le infezioni di candide

Sì la vulvodinia e' arrivata dopo le infezioni di candide.

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Dato che di solito questo indica un processo cronico e la formazione di reazioni autoimmuni puoi tentare di applicare Travocort che è una crema sia antimicotica sia antinfiammatoria 

Domande correlate

Virus intestinale e pillola

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Sì, direi che può stare tranquilla….e si curi 

Vedi tutta la risposta

Ciclo con pillola

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Domanda uno. In caso di gravidanza qualche volta c’è una falsa mestruazione. In teoria questo può succedere anche con pillola ma è ancora più raro dato che la pillola fa in modo che non...

Vedi tutta la risposta

Pillola e vomito dopo 10 ore

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Tutto a posto

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio