Klaira e Vaccino Covid

Buonasera, Sono una ragazza di 23 anni assumo klaira da ormai 10 mesi, non ho mai avuto problemi (giusto un po' di spotting il primo mese) le mestruazioni sono sempre arrivate entro la 24esima pillola. Invece con l'ultimo blister che ho preso nulla, ora ho iniziato quello nuovo, sono già alla settima pillola. non ho avuto episodi di diarrea, vomito o preso farmaci, l'unica cosa che ho fatto è stato il vaccino Pfizer, può interferire?

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Difficile dirlo, può essere ma non preoccuparti 

Domande correlate

Covid e gravidanza

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Può anche caderti una tegola mentre passi sotto un cornicione ma la probabilità di un aborto è alta comunque, circa 1 su 4 gravidanze, anche senza covid. Cominciamo a pensare in positivo, poi se...

Vedi tutta la risposta

Ornibel

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Può essere la conseguenza di difficoltà di adattamento al basso dosaggio di Ornibel che dal secondo mese dovrebbero risolversi 

Vedi tutta la risposta

Profilattico associato coito interrotto

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Attesa!

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio