Ipopigmentazione

Salve, un anno e mezzo fa ho avuto un incidente in bici dove ho avuto un trauma al viso. Mi trovo ora in una situazione dove nello zigomo dove ho avuto la botta maggiore e Dove mi è rimasta un segno "tatuaggio d'asfalto" ma a parte questo il problema che mi da più fastidio è che una parte è rimasta piu bianca rispetto al colore naturale. Ora vorrei provare melalindin è una soluzione che può andare? Grazie

La risposta

avatar Dermatologia Prof.ssa Antonella Tammaro

Salve, certo puo’ provare ad applicare Melanin D crema,per un mese e associare la tecnica del camouflage,per coprire l’ inestetismo.

Domande correlate

LABBRA SCREPOLATE

avatar Dermatologia Prof.ssa Antonella Tammaro

Salve,provi ad applicare uno stick labbra 50+ ( Bio Nike,La Roche Posay,ecc),la mattina e piu’ volte al dì.Se il problema  continua, si rivolga ad un dermatologo.

Vedi tutta la risposta

Herpes labiale

avatar Dermatologia Prof.ssa Antonella Tammaro

Carissima Alessia, e’ normale che ci sia un esito. Conviene applicare Lenitina crema, la sera , ed uno stick solare 50+ la mattina( per almeno un mese).

Vedi tutta la risposta

Il mio dottore mi ha segnato un antibiotico, che non conoscevo nel mio vocabolario OMER 875 mg.

avatar Dermatologia Prof.ssa Antonella Tammaro

Homer e’ un antibiotico a base di amoxicillina ed acido clavulanico.Probabilmente lei ha avuto una reazione al farmaco prescritto.Eviti ,in altre situazioni, di assumere questi principi...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio