Introflessione e ipopigmentaxione cute dopo iniezione di cortisone

Salve, mio figlio aveva una cicatrice piuttosto brutta sul ginocchio. Il medico estetico li ha fatto una puntura di cortisone. Dopo circa un mese la parte trattata appare introflessa e ipopigmentata. La situazione regredirà? Tornerà come prima?

La risposta

avatar Chirurgia estetica - Attilio Paolo Buccomino Dott. Attilio Paolo Buccomino

Buon giorno,il collega avra’ effettuato la terapia perche’ la cicatrice era ipertrofica e rilevata probabilmente.Il trattamento sta ottenendo il risultato ricercato.Bisogna attendere per vedere l’evoluzione e l’eventuale necessita’ di un ulteriore trattamento.

Domande correlate

Vorrei sapere cos'è

avatar Chirurgia estetica - Attilio Paolo Buccomino Dott. Attilio Paolo Buccomino

Intanto Buon giorno.In che posizione del corpo?Superficiale o profonda?Ha un colore specifico?E’ venuta fuori da poco o era li gia’ da tempo ed e’ diventata dolorosa?Puo’...

Vedi tutta la risposta

Trap e cellulite

avatar Chirurgia estetica - Attilio Paolo Buccomino Dott. Attilio Paolo Buccomino

La Trap e’ un trattamento specifico per gli arti inferiori e si usa per i capillari e le telangectasie antiestetiche che possono evidenziarsi sulle gambe.Per altri estetismi chieda al suo...

Vedi tutta la risposta

Abbronzatura a pois

avatar Chirurgia estetica - Attilio Paolo Buccomino Dott. Attilio Paolo Buccomino

Gentilissima,credo sia evidente che e’ impossibile esserle utili, non sapendo ne potendo valutare l’inestetismo che ci segnala.Si rivolga al suo medico per una valutazione...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio