Intestino e pillola

Salve, in questo mese è capitato che per un paio di giorni avessi la pancia molto gonfia e questo mi creava addirittura dolore alla pancia e addirittura alla schiena. Anche muovermi in certe posizioni, era doloroso. Situazione risolta in un paio di giorni da sola. Ad ogni modo, il fatto di aver avuto qualche problema intestinale (NO VOMITO, NO DISSENTERIA, NO MEDICINE) puó creare problemi con l’assunzione della pillola? Puó essere che io non sia coperta? Grazie

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

No non c’è problema 

Domande correlate

Cerotto evra orario applicazione

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Le indicazioni della sua ginecologa sono corrette 

Vedi tutta la risposta

Dolore durante il rapporto sessuale

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Buongiorno,  dai dati presenti le consiglierei il Pap Test e un tampone cervicale per la ricerca di Chlamydia Mycoplasmi e Ureaplasma 

Vedi tutta la risposta

Buongiorno Dottoressa Bonazzi,

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

L’ecografia dell’addome inferiore e pelvica si fanno con la vescica piena perché si appoggia la sonda sull’addome.  Con la vescica vuota si interpone l’intestino e non...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio