Interazione fra Terbinafina EG e Sildenafil

Salve. Dopo circa 20 giorni di assunzione di Terbinafina EG (250 mg compresse) ho rilevato che il Sildenafil, che assumo prima di un rapporto sessuale, non esercita più la sua azione. Non capisco se sia una coincidenza e la causa dell'inefficacia sia un'altra o se si tratti di una vera inibizione del metabolismo del Sildenafil, causata dall'antimicotico sistemico.

La risposta

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

Non mi risulta ci siano interazioni tra queste due categorie di farmaci.si assicuri di assumere Sildenafil Lontano dai pasti

Domande correlate

Sono un uomo di 66 anni alto 179 cm per 95 chili, di struttura scheletrica normale, qual'è il ...

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

Gentile, sicuramente è necessario fare una visita urologica

Vedi tutta la risposta

Informazione

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

Certo, nessun problema

Vedi tutta la risposta

Parere spermiogramma

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

Certo ci sono possibilità, l’integratore può essere utile

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio