Iniezioni 3 per trombosi vena centrale dell’occhio

Sospendere dopo 3 iniezioni le punture nell’occhio con Ozurdex che attualmente ha una visione parziale può’ portare a una perdita di visione totale (ora la visione e solo sfuocata ma consente la totale percezione di colori e particolari..?) Grazie…

La risposta

avatar Oculistica - Marco Moschi Dott. Marco Moschi

Mi spiace non è possibile rispondere ad una domanda come quella che ha posto senza nessun dato clinico. La medicina è un po’ più complessa. 

Domande correlate

Oculistica

avatar Oculistica - Marco Moschi Dott. Marco Moschi

La luce pulsata si applica intorno agli occhi con uno strumento che emette energia. Questo trattamento, indolore, stimola la lacrimazione. I risultati sono soddisfacenti e duraturi in più...

Vedi tutta la risposta

Cheratite erpetica

avatar Oculistica - Marco Moschi Dott. Marco Moschi

Mi sorprende che dopo due anni da un episodio di cheratite erpetica l’occhio si chiuso. Proverei ad indagare con l’aiuto di un neurologo per escludere una compromissione...

Vedi tutta la risposta

Salve mio figlio di anni 11 ha usato tobradex x congiuntivite da mare,dopo 5 giorni dalla terapia m...

avatar Oculistica - Marco Moschi Dott. Marco Moschi

Buongiorno da come mi descrive la situazione non penso che ci sia una reazione avversa al tobradex. Telefonicamente come per mail è impossibile fare una diagnosi o dare una terapia. Il massimo che...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio