Iniezione intravitrrale reazioni

Maculopatia dopo quinta iniezione intravitrrale comparsa macchia nera tonda di media grandezza?

La risposta

avatar Oculistica - Marco Moschi Dott. Marco Moschi

Può essere espressione di diverse situazioni cliniche. Contatti il centro dove fa le intravitreali.

Domande correlate

Occhio secco

avatar Oculistica - Marco Moschi Dott. Marco Moschi

Buongiorno. La ciclosporina funziona bene ma in effetti non è pensabile andare avanti per lunghi periodi. Non avendo trovato una causa concreta suggerisco di provare con un ciclo di luce pulsata....

Vedi tutta la risposta

Problemi nel focalizzare qualcosa

avatar Oculistica - Marco Moschi Dott. Marco Moschi

Non ho nessun dato che mi permetta di darle una risposta. Forse una leggera ipermetropia che non riesci più a compensare. Consiglio? Una visita oculistica.

Vedi tutta la risposta

Problemi visivi

avatar Oculistica - Marco Moschi Dott. Marco Moschi

Buonasera. Gli occhi secchi spesso danno anche disturbi visivi e senso di affaticamento, soprattutto quando si lavora la PC. Il consiglio che posso dare è farsi visitare da un oculista per...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio