Informazioni su una spiegazione della dua RISPOSTA alla mia email perché non ho capito.come allenarmi senza pesetti parte superiore corpo…. grazie

scusi GENTILE esperto signor personall trainer ( non mi ricordo il nome .....) ?)non ho capito bene la sua risposta alla mia email cioè in merito agli esercizi da fare x sviluppare massa muscolare zona superiore corpo BRACCIA adfome decolte addominali dorsali ecc ❓mi puo scrivere come faccio ad allenarmi senza i pesetti ed avere risultati come faccio a sviluppare massa muscolare senza pesetti? ma come mi ha scritto lei a corpo libero senza pesetti? mi puo spiegare con information piu dettagliate POSSIBILI a riguardo grazie rimango qui mio indirizzo email in attesa di riscontro arrivederci

La risposta

avatar Personal Trainer Jill Cooper

Per allenarti senza pesi serve comunque una resistenza: il tuo stesso peso corporeo o isometria portando le tue braccia per esempio in tensione per un lasso di tempo che può produrre un effetto ipertrofico. Esempio: metterti dentro le stipite di una porta e spingere lateralmente contro la batti-porta affinché senti l’acido lattico negli muscoli. Body Weight exercises invece sono eccellenti per tonificare e potenziare il corpo – pensa ai ginnasti o ballerini che usano loro stesso peso corporeo come resistenza.  Flessioni, piegamenti, squat, affondi, dips sono tutti esercizi che non necessitano pesi aggiuntivi per potenziare il corpo.Potresti anche provare con una tecnica total body tipo yoga o animal flow.

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avatar Personal Trainer Jill Cooper

Per allenarti senza pesi serve comunque una resistenza: il tuo stesso peso corporeo o isometria portando le tue braccia per esempio in tensione per un lasso di tempo che può produrre un effetto ipertrofico. Esempio: metterti dentro le stipite di una porta e spingere lateralmente contro la batti-porta affinché senti l’acido lattico negli muscoli. Body Weight exercises invece sono eccellenti per tonificare e potenziare il corpo – pensa ai ginnasti o ballerini che usano loro stesso peso corporeo come resistenza.  Flessioni, piegamenti, squat, affondi, dips sono tutti esercizi che non necessitano pesi aggiuntivi per potenziare il corpo.Potresti anche provare con una tecnica 

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Praticamente impossibile dare una risposta. Meglio, secondo me, chiedere i motivi per cui lo si dovrebbe aspettare e anche per quale  motivo non ci si sente pronti. La chiarezza magari non...

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Dren up

avatar Personal Trainer Laura Puccini

Gentile lettrice, non possiamo dare informazioni di questo tipo. La invito a controllare su internet l’informazione richiestaci.Laura Puccini

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