Infiammazione

Soffro da qualche mese di infiammazione alla corona del pene, che scompare quasi del tutto e poi si ripresenta in modo fastidioso. Rossore, gonfiore, prurito. Sono stato circonciso da piccolo,non faccio uso di farmaci o cure particolari. Grazie mille.

La risposta

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

Gentile, spesso questi sintomi sono secondari a congestione prostatica. Sull’arrossamento usi canesten crema per 5 giorni. Evitare piccante, fritti, salumi, alcolici, cioccolato e caffè. Ne dovesse persistere esegue una visita dal curante

Domande correlate

Livido

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

Per qualche ora dopo l’assunzione potrebbero

Vedi tutta la risposta

Ho difficolta' a mantenere l'erezione

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

Gentile, i rimedi esistono ma è necessario eseguire una visita andrologica

Vedi tutta la risposta

Formazione esterno ano cosa puo' essere

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

Gentile, metta da parte l’imbarazzo e faccia una visita dal curante o proctologica

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio