Incontinenza urinaria da ipermobilità uretrale

Buonasera vorrei chiedere un informazione riguardo a un'operazione che ho eseguito in data 18/01/2021 di cui nome TOT da quel giorno cammino per la casa e sto a riposo nel giusto non faccio sforzi e sto seguendo una cura che mi ha prescritto il medico, sarebbe il trattamento della convalescenza di cui anche gli ovuli da mettere prima di andare a dormire (FITOSTIMOLINE, ATROCOM) di cui fitostimoline già ho terminato vorrei farle quindi una domanda visto che ho delle perdite di colore (marrone chiaro non tanto) oltre a queste perdite ho anche delle perdite acquose è normale? perchè io sono preoccupata psicologicamente avendo sofferto prima di operarmi per 4/5 anni Distinti saluti,aspetto una vostra risposta

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Lla fase di assestamento può essere lunga. Riparliamone tra 2 o 3 mesi

Domande correlate

Paura muffa in casa

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

No, stai tranquilla,….non mangiarla!

Vedi tutta la risposta

Pillola effiprev e ritardo

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Può capitare, … non mi sembra ci siano problemi 

Vedi tutta la risposta

Dolore alle ovaie

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Non si può dire quale sia il problema dato che hai dei dintomi così generalizzati  ma ti suggerirei esame urine e urinocoltura 

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio