Ho urgentemente bisogno del vostro aiuto!

Salve è da molto tempo che ho la pelle del glande e del prepuzio letteralmente secca e dopo la masturbazione si desquama letteralmente e si presenta molto tirata e assottigliata! La mia sensazione è quella di aver danneggiato in modo grave il film idrolipidico della pelle dopo parecchi lavaggi al giorno dovute al mio essere malato dell’igiene intima. Ho discusso con il mio medico di base telefonicamente data l’emergenza sanitaria, e mi ha prescritto di mettere Pevisone mattina e sera. Ho appena finito la cura ma il glande si presenta ancora arrosato e gonfio e non riesco ad avere una buona erezione perché la pelle mi tira e mi provoca un leggero dolore, ed inoltre la pelle stessa si presenta molto tirata e dopo l’erezione si “atrofizza” Vi sarei enormemente grato se potreste darmi un parere professionale. Confido in voi perché sto cadendo malato psicologicamente. Grazie in anticipo!

La risposta

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

Gentile, non esegua più di un lavaggio al giorno, sempre con sapone dedicato. Inoltre lavande con euclorina e balanyl crema per 10 giorni. In assenza di beneficio visita dermatologica

Domande correlate

Livido

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

Per qualche ora dopo l’assunzione potrebbero

Vedi tutta la risposta

Ho difficolta' a mantenere l'erezione

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

Gentile, i rimedi esistono ma è necessario eseguire una visita andrologica

Vedi tutta la risposta

Formazione esterno ano cosa puo' essere

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

Gentile, metta da parte l’imbarazzo e faccia una visita dal curante o proctologica

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio