Ho smesso di prendere zarelis. Per quanto tempo avrò capogiri?

Ho smesso di prendere zarelis gradualmente. Ma ho capogiri in continuazione. Per quanto tempo starò così?

La risposta

avatar Psichiatria - Giampaolo Perna Prof. Giampaolo Perna

Perdoni il ritardo nel risponderle. Se non fosse già passato è il caso di parlare con lo specialista psichiatra. Cordiali saluti

Domande correlate

Citalopram mattino e pranzo n.2

avatar Psichiatria - Giampaolo Perna Prof. Giampaolo Perna

Caro lettore, generalmente il citalopram non influisce sulla pressione arteriosa. Cordiali saluti

Vedi tutta la risposta

Stress da troppe malattie

avatar Psichiatria - Giampaolo Perna Prof. Giampaolo Perna

Caro lettore/lettrice, è normalissimo sentirsi giù visto la storia di malattie mediche che ha raccontato. Dato che ha motivi validi per essere un pò in difficoltà, non è semplice essere...

Vedi tutta la risposta

Lieve depressione e lieve ansia

avatar Psichiatria - Giampaolo Perna Prof. Giampaolo Perna

Caro lettore, prima di scegliere una terapia è fondamentale fare una diagnosi. Non importa se i sintomi siano lievi o intensi, è importante parlare con uno specialista psichiatra che possa fare...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio