Ho la cistite

Ho la cistite che mi è ritornata dopo 15 giorni .ora sto prendendo Ciproxin 500 mg 2 volte al giorno.l ho cominciato l altro ieri la sera..ma non ho ancora avuto benefici ..è normale questo ? O l effetto lo avrò tra qualche giorno ?

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Può succedere che il ciproxin abbia scarso effetto se non è indicato per il microrganismo che causa i disturbi, ad esempio se la causa fosse virale o da Chlamydia o Mycoplasmi

Domande correlate

Paura muffa in casa

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

No, stai tranquilla,….non mangiarla!

Vedi tutta la risposta

Pillola effiprev e ritardo

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Può capitare, … non mi sembra ci siano problemi 

Vedi tutta la risposta

Dolore alle ovaie

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Non si può dire quale sia il problema dato che hai dei dintomi così generalizzati  ma ti suggerirei esame urine e urinocoltura 

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio