Ho bisogno di aiuto (attacco d'ansia in corso)

Salve, ho bisono di un colsulto. In questo momento mi sto sentendo male e non so se chiamare l'ambulanza. È già da tempo che ho continui attacchi di ansia e depressione e il medico che mi segue mi ha consigliato solo di prendere Val.Bia.Pas (tintura madre, un rimedio naturale) ed è da un mesetto preciso che la prendo. Finito il flacone, oggi, in farmacia mi hanno dato Valeriana Dispert (45mg) e prima di dormire ne ho prese due. Dopo poco ho iniziato a sentirmi male (ancora adesso che sto scrivendo) Palpitazioni, vertigini sudori freddi, respiro affannato, nausee e mi sento bollente e labbra addormentate (tipo formicolio leggero). Sono sdraiata e non riesco ad alzarmi. Di solito quando ho questi attacchi prendo Rescue Remedy. La mia domanda è: che cosa faccio? Chiamare un ambulanza? Purtroppo non mi fido del mio medico di base.. E non so che fare. È grave se un rimedio naturale mi faccia questo effetto? Il mio problema è cosí grave da pensare seriamente di farmi ricoverare da uno specialista e iniziare una nuova cura? Tutto è partito tempo fa mentre ero fuori casa, mi sono alzata stanca e d'un tratto un attacco d'ansia.. Col tempo mi ha portato a chiudermi in casa e adesso sono (su per giù) 5 anni. Ps. Non mi è ancora passato. E mi scuso se è un pò confuso quello che ho scritto ma in ansia non è facile, soprattutto adesso con questo attacco più forte del solito e essendo quasi le 5 del mattino anche questa notte niente dormita.

La risposta

avatar Medicine naturali e Omeopatia - Luigi Torchio Dott. Luigi Torchio

In questo caso i rimedi naturali vanno affiancati a qualche farmaco e a una tecnica di psicoterapia o ipnosi. Ottimo anche iniziare  la pratica yoga. Intanto prenda serenvin erbe nobili, 30 gocce in acqua tre volte al giorno, la sera aggiunga due compresse di prorem, della legren. Guardi anche questo video:https://youtu.be/f0maPLVx6CA

Domande correlate

Cervicale

avatar Medicine naturali e Omeopatia - Luigi Torchio Dott. Luigi Torchio

Dovrebbe specificare  di che pomata si tratta anche se, in linea di massima, le pomate indicate per questo problema si possono usare.

Vedi tutta la risposta

Alga sbirulina

avatar Medicine naturali e Omeopatia - Luigi Torchio Dott. Luigi Torchio

L’alga spirulina può aiutare il dimagramento ma solo se associata ad una dieta adeguata. Saluti cari

Vedi tutta la risposta

Debellare l'escherichiacoli

avatar Medicine naturali e Omeopatia - Luigi Torchio Dott. Luigi Torchio

Provi il prodotto cistimyn cosval, una compressa al mattino e alla sera per due settimane. Saluti cari

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio