Herpes zoster

Salve,ho 37 anni,permettendo che ho avuto 2 volte nella vita cheratite herpetica da zoster nell'occhio sinistro all'età di 5 e11 anni in questi giorni ho contratto herpes zoster nella parte destra del viso e nell'occhio destro ,sto prendendo antivirale velaciclovir 1000 ,oggi ho incrostazioni delle vescicole e mi stavo mettendo del collirio perché mi brucia molto e ho notato la fuoriuscita di pus giallo e che ci vedo sfuocato,secondo lei può essere normale con l'uso di antivirali o può essere cheratite ocongiuntivite ?

La risposta

avatar Altro Starbene Risponde x

Il rischio di aver contratto nuovamente un herpes oftalmico è  molto alto.  A causa del periodo festivo la mia risposta non è più di aiuto. Spero che si sia rivolto direttamente ad un professionista come è giusto fare in caso di eventi acuti a sub acuti.

Domande correlate

Antibiotico per congiuntivite allergica da Staphilococctus aureus

avatar Altro Starbene Risponde x

Buongiorno sicuramente un antibiotico utile c’è. Il suo oculista, valutando l’antibiogramma, stabilirà l’antibiotico più efficace.

Vedi tutta la risposta

Collirio a base di atropina.

avatar Altro Starbene Risponde x

Buongiornopenso lei si riferisca all’uso della atropina nei bambini/adolescenti per cercare di fermare l’evoluzione delle miopie progressive. L’installazione notturna ai dosaggi...

Vedi tutta la risposta

Cosa sono i corpi mobili vitreali?c

avatar Altro Starbene Risponde x

Buongiornoi corpo mobili vitreali sono delle piccole impurità del vitreo che proiettano ombra sulla retina creando il fenomeno denominato miodesopsia.Bisogno idratarsi correttamente ed...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio