Gravidanza &epilessia
Salve sn nuova vorrei fare una domanda sono una ragazza epilettica da 6 anni ci sn 4 che nn crisi epilettiche e assumo tolep da 300 mg da poco o scoperto di essere incinta e volevo avere dei consigli su come comportarmi in questa situazione....La risposta
Gentilissima,quello che le raccomando è di rivolgersi subito al neurologo che la segue per l’epilessia informandolo della gravidanza in corso. Lui valuterà se e come modificare la terapia in corso. Nel frattempo, se non lo ha già fatto, informi subito il ginecologo della diagnosi di epilessia e della terapia che sta seguendo.
Domande correlate
Gentilissimo, provi innanzitutto a parlarne con il medico di base e valuti se questo disturbo potrebbe essere condizionato da un disturbo d’ansia.
Vedi tutta la risposta
Gentilissimo,provi a proseguire con la terapia per qualche giorno e nel frattempo informi il medico che ha fatto la prescrizione.
Vedi tutta la risposta
Gentilissimo,prenoti una visita generale neurologica nell’ospedale più vicino a Lei.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z