Gravidanza

Salve, ho assunto provigil le prime due settimane di gravidanza non sapendo di essere incinta, potrebbe essere un problema per il bambino?

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

È un farmaco da non prendere in gravidanza ma di solito in questa fase può essere tutto o nulla l’effetto dannoso dei farmaci in genere cioè che o avviene un aborto spontaneo o si supera senza danno.Le conviene chiedere consulenza a un centro di riferimento per i farmaci in gravidanza e fare una visita. Cordiali saluti 

Domande correlate

TSH GRAVIDANZA

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Se la tiroide ha dato problemi in gravidanza può darli anche nel post-parto, specie depressione. Però mi hai dsto troppo pochi dati per poter valutare se continuare la terapia, magari...

Vedi tutta la risposta

Falloppio

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Serve verificare che non abbia anche Chlamydia e Mycoplasmi 

Vedi tutta la risposta

Spirale jaydesse

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Potrebbe essere, concomitante, un problema cervicale che dà frequentemente questi disturbi.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio