Ginecologia

Ho assunto in un mese 5 ellaone perché il mio compagno nn ha voluto indossare il preservativo e nonostante il coito interrotto io angosciata ho preso la pillola d emergenza sempre ed ora oltre a sentire e vedere un seno mostruosamente lievitato mi chiedo quando mi arriverà il ciclo . Cosa posso fare ,? Quando l effetto della pillola verrà smaltito dal mio corpo?

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Già risposto 

Domande correlate

Anello e assenza di perdite nel periodo di sospensione

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Va tutto bene, non si preoccupi se non vengono le mestruazioni. Lei però il nuovo anello lo doveva inserire dopo una settimana!

Vedi tutta la risposta

Endometrio spesso

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Dati troppo vaghi.Sicuramente non è niente di preoccupante.magari una doppia ovulazione 

Vedi tutta la risposta

Ricerca gravidanza/ interruzione pillola no ciclo

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Consiglio un po’ di pazienza fino a 6 mesi dopo la pillola contraccettiva

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio