Fine ciclo o spotting?

Salve, prendo la pillola Yaz (ho iniziato il terzo blister venerdi 20/03) e giovedì (quindi quarto e ultimo giorno di sospensione 19/03) ho avuto delle lievi perdite rosa. Venerdì mattina invece, si è presentata la mestruazione abbondante (alle 21:30 ho preso poi la prima pillola del nuovo blister). Oggi quindi sono alla sesta pillola (25/03). Fino a ieri ho avuto le ultime perdite marroncine ma scarse, quasi nulle, mentre oggi sono riniziate le perdite rosa abbondanti. Vorrei sapere se si tratta sempre di mestruazione oppure di spotting. Nei primi due blister assunti lo spotting si è presentato una volta ogni mese con perdite beige/marroni quasi nulle sulla carta igienica. Devo preoccuparmi? Non ho alcun dolore alle ovaie o altri fastidì.

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Mi sembra normale

Domande correlate

Ecografia Pelvica

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

L’ovaio microcistico o multifollicolare sono la stessa cosa. È una situazione molto comune nelle adolescenti e si cura solo quando è associata ad acne e altri disordini come peli in eccesso...

Vedi tutta la risposta

Ginecologi

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Linda senza vederti è impossibile!Ci sono tre possibilità 1) fare un test di gravidanza2) fare una visita ginecologica3) fare entrambe le cose.

Vedi tutta la risposta

CONSULTO URGENTE

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Buongiorno posso rispondere  così:Normast è un un’antinfiammatorio e va bene.Algonerv dovrebbe essere usato solo sulla cute e non le mucose perché contiene alcooli.per Naxed...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio