Feci chiare zoloft e lexotan

Buongiorno dottore, sto assumendo da circa una settimana zoloft e lexotan per problemi di ansia persistente ed ho notato che le feci sono molto chiare. Premetto che ho fatto gli esami del sangue 20 giorni fa ed i valori di bilirubina e transaminasi erano assolutamente nella norma. Mi devo preoccupare? È il caso che faccia una eco al fegato? GRAZIE antocipatamente. Valentina Bonci

La risposta

avatar Psichiatria - Giampaolo Perna Prof. Giampaolo Perna

Cara Valentina, non mi risulta che zoloft e lexotan inducane feci chiare anche se lo zoloft potrebbe alterare le feci inducendo diarrea nella prima fase della cura. Ne parli con il medico che le ha prescritto questo medicinali. Cordiali saluti

Domande correlate

Zolpidem e lorazepam o alprazolam?

avatar Psichiatria - Giampaolo Perna Prof. Giampaolo Perna

Cara Laura consigliarle un farmaco specifico è davvero impossibile senza un valutazione approfondita. In generale penso che vi siano molecole diverse da quelle citate che potrebbero aiutarla sia...

Vedi tutta la risposta

È normale che a 20 anni non mi sorprenda più nulla?

avatar Psichiatria - Giampaolo Perna Prof. Giampaolo Perna

Caro lettore, dalla sua descrizione ne varrebbe la pena parlarne con uno specialista psichiatra. A 20 anni le emozioni dovrebbero essere ben più vivaci di quello che ha descritto. Saluti

Vedi tutta la risposta

Xanax

avatar Psichiatria - Giampaolo Perna Prof. Giampaolo Perna

Caro lettore/lettrice, segua le indicazioni del suo psichiatra e se non dovesse risolvere il problema nell’arco di 3-4 mesi, le consiglio di chiedere un secondo parere. Cordiali saluti

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio