Fastidio punta pene

Preg.mo Dott. Galli ho seguito il suo consiglio ho preso per 30giorni prostanox è ho avuto beneficio. Adesso devo continuare ? Sicuro di un suo parere cordiali saluti.

La risposta

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

Gentile, esegua una visita urologica per fare il punto della situazione

Domande correlate

Avodart durante la ricerca della gravidanza

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

Gentile, continui pure ad assumerlo

Vedi tutta la risposta

Mantenimento dell' erezione

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

Gentile, non c’è dimostrazione di questo in letteratura

Vedi tutta la risposta

Frenulo

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

È normale, non si preoccupi

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio