Epilessia e Problemi Arti

Buon pomeriggio, sono una signora che soffre di Epilessia Farmacoresistente dal 1978. Assumo Farmaci da 45 anni circa, ultimamente mi è uscita la Psoriasi da Farmaci e l' Artrite Reumatoide. Volevo chiedervi se l' Artrite Reumatoide può Essere Causata da Tutti questi anni che assumo Farmaci Antiepilettici? Ho 49 anni e di preciso assumo il Tegretol, Luminale, Frisium, Zonegran e ora pure Ontorzy. Grazie. .

La risposta

avatar Reumatologia e Osteoporosi - Giovanni Minisola Prof. Giovanni Minisola

No.

Domande correlate

Dolore sulle mani

avatar Reumatologia e Osteoporosi - Giovanni Minisola Prof. Giovanni Minisola

Le consiglio di effettuare una visita reumatologica.

Vedi tutta la risposta

Farmaco biologico Embrel

avatar Reumatologia e Osteoporosi - Giovanni Minisola Prof. Giovanni Minisola

Dipende dalla condizione clinica. Solo chi la tiene in cura può decidere per il meglio.

Vedi tutta la risposta

Osteoporosi

avatar Reumatologia e Osteoporosi - Giovanni Minisola Prof. Giovanni Minisola

Spetta alò medico prescrittore decidere.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio