Epatite c

Buongiorno qualche settimana fa ho preso delle pastiglie per il mal di schiena, siccome che a casa non avevo medicinali Mi sono rivolto alla mia suocera perché lei è molto malata e ha delle pastiglie molto molto forti dopo che ho preso quel tipo di pasticche ho cominciato a sentire dei dolori al fegato In più io sono bisex e ho avuto un rapporto con un ragazzo sano senza nessun tipo di problemi facendo sesso mi è venuto dentro la settimana scorsa il mio fegato è proprio gonfio mi ha fatto molto male io pensavo di morire Comunque gonfiore al fegato stanchezza forte testa confusa e rintontito sono un paio di giorni che fisicamente sto bene Non ho altri dolori oltre quelli soliti però il fegato continua a darmi fastidio La domanda è non è che mi sono preso l'HIV è possibile avvertire i sintomi dopo due giorni dopo aver avuto un rapporto

La risposta

avatar Medicine naturali e Omeopatia - Luigi Torchio Dott. Luigi Torchio

Buongiorno, dica tutto al suo medico di base e faccia una serie di controlli, anche per verificare che non ci siano calcoli al fegato, ulcera, pancreatite cronica o altre patologie, Saluti cari

Domande correlate

Iperico e xanax

avatar Medicine naturali e Omeopatia - Luigi Torchio Dott. Luigi Torchio

L’iperico ha un’azione antidepressiva ma non ansiolitica, non sostituisce quindi lo xanax. Le consiglio SERENVIN 30 gocce tre volte al giorno e triptosind legren che contiene iperico,...

Vedi tutta la risposta

Il pensiero è l'introspezione

avatar Medicine naturali e Omeopatia - Luigi Torchio Dott. Luigi Torchio

La migliore risorsa è intraprendere un percorso di crescita personale sotto la guida di uno psicologo o, meglio ancora, approfondendo la filosofia yoga e la meditazione. Per sostenersi assuma dual...

Vedi tutta la risposta

Gonfiore al fegato

avatar Medicine naturali e Omeopatia - Luigi Torchio Dott. Luigi Torchio

Buongiorno, dica tutto al suo medico di base e faccia una serie di controlli, anche per verificare che non ci siano calcoli al fegato, ulcera, pancreatite cronica o altre patologie,Saluti cari

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio