Ellaone ciclo successivo

Salve, ho assunto ellaone a causa di un profilattico rotto, il 5° giorno di ciclo. Successivamente mi è arrivato quello che dovrebbe essere, ma non sembra, ciclo. Le perdite sin da subito erano marroni e scarsissime rispetto al mio ciclo regolare con quello che sembrava lo sfaldamento dell'endometrio, il sangue esce praticamente marrone. Lo so... È disgustoso! Ho fatto due test di gravidanza a distanza di 20 giorni dal rapporto. È normale avere questo "ciclo"? Grazie in anticipo per la risposta.

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Può  succedere per sicurezza fai anche il dosaggio delle betaHCG 

Domande correlate

Ecografia Pelvica

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

L’ovaio microcistico o multifollicolare sono la stessa cosa. È una situazione molto comune nelle adolescenti e si cura solo quando è associata ad acne e altri disordini come peli in eccesso...

Vedi tutta la risposta

Ginecologi

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Linda senza vederti è impossibile!Ci sono tre possibilità 1) fare un test di gravidanza2) fare una visita ginecologica3) fare entrambe le cose.

Vedi tutta la risposta

CONSULTO URGENTE

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Buongiorno posso rispondere  così:Normast è un un’antinfiammatorio e va bene.Algonerv dovrebbe essere usato solo sulla cute e non le mucose perché contiene alcooli.per Naxed...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio