Effetti della paroxetina

Buongiorno, mi sto curando per il disturbo ossessivo compulsivo con la PAROXETINA vorrei sapere se la PAROXETINA può dare come disturbo perdite vaginali marroncine? In caso affermativo questo rientra nella normalità e si può continuare con questo farmaco o esistono in commercio altri farmaci che non creano questi effetti collaterali?Grazie

La risposta

avatar Psichiatria - Giampaolo Perna Prof. Giampaolo Perna

Cara lettrice nella mia esperienza con la paroxetina non mi è stato mai riferito in effetto simile anche se va segnalato che ogni persona ha reazione personali ai farmaci. Esistono farmaci alternativi antiossessivi validi che però devono essere valutati con il suo specialista. Cordiali saluti

Domande correlate

Mio figlio 28 ann

avatar Psichiatria - Giampaolo Perna Prof. Giampaolo Perna

Caro Lettore/Lettrice, è fondamentale che si rivolga al suo Centro Psicosociale di Zona oppure convincere suo figlio a farsi vedere da uno specialista psichiatra. Soluzioni per stare meglio...

Vedi tutta la risposta

Insonnia

avatar Psichiatria - Giampaolo Perna Prof. Giampaolo Perna

Caro lettore/lettrice il fai da te non è assolutamente consigliabile nella scelta della terapia più valida. Una consulenza con uno specialista potrebbere risolvere il problema. Cordiali...

Vedi tutta la risposta

Ansia ed insonnia

avatar Psichiatria - Giampaolo Perna Prof. Giampaolo Perna

Caro lettore/lettrice, penso che la cosa migliore da farsi sia chiedere il parere a uno specialista psichiatra, se possibile esperto in disturbi d’ansia. Ho un serio dubbio che...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio