Effetti del clodron 200 intramuscolo

Dopo aver effettuato 4 scatole di iniezioni di clodron 200 ho avuto secrezione a gli occhi ed ora ho le caviglia molto gonfie e dolori fortissimi potrebbe essere che siano stati causati dal clodron. Secondo la prescrizione medica dovrei continuare ancora x 2 scatole. Poiché non riesco a contattarlo,mi potreste consigliare? Grazie cordiali saluti Paola Alfano

La risposta

avatar Ortopedia - Luca Bertini Dott. Luca Bertini

Mi spiace ma non mi è mai capitato una cosa del genere, meglio chiedere ad un internista.Un saluto

Domande correlate

Infrazione osso sacro

avatar Ortopedia - Luca Bertini Dott. Luca Bertini

Purtroppo è normali, non capisco il concetto di caricare, le hanno detto di stare a letto? va vista la tac. in genere le lesioni necessitano di almeno 30 gg per iniziare a guarire fino a tre...

Vedi tutta la risposta

CADUTA IN CASA

avatar Ortopedia - Luca Bertini Dott. Luca Bertini

Rischia di mobilizzarsi, anche se difficile… faccia molta fisioterapia e reimpari a deambulare correttamente.

Vedi tutta la risposta

SCINTIGRAFIA OSSEA O ARTICOLARE (CLASSE DOSE II)

avatar Ortopedia - Luca Bertini Dott. Luca Bertini

Un esame cosi superspecialistico deve essere visto , valutato e commentato da chi lo ha prescritto…Non dici nulla di te…ne nome, età, sesso, stato di salute, storia clinica, medicine,...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio