Effetti collaterali all' assunzione del carbolithium 150 e 300mg
Effetti collaterali all'assunzione del carbolithiumLa risposta
Buongiorno,uno degli effetti collaterali più frequenti è il tremore ed eventualmente un senso di irrequietezza. Si possono avere sintomi gastroenterici (nausea, costipazione, diarrea, vomito) o cefalea. In alcuni casi si verificano sintomi cutanei come prurito o rash.Per un approfondimento molto più dettagliato la rimando a questa pagina.https://www.starbene.it/farmaci/carbolithium-50cps-300mg_024597039/effetti-indesiderati
Domande correlate
Gentilissimo, provi innanzitutto a parlarne con il medico di base e valuti se questo disturbo potrebbe essere condizionato da un disturbo d’ansia.
Vedi tutta la risposta
Gentilissimo,provi a proseguire con la terapia per qualche giorno e nel frattempo informi il medico che ha fatto la prescrizione.
Vedi tutta la risposta
Gentilissimo,prenoti una visita generale neurologica nell’ospedale più vicino a Lei.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z