Dolori muscolari ed un'eccessiva ansia

Sono stato al pronto soccorso una settimana fa ho avuto un consulto con la psicologa e mi ha prescritto liryca da 75mg di cui in pochi giorni ho riscontrato un aumento di peso di 4 k in più problemi alla vista e gonfiore facciale. Cosa devo fare grazie

La risposta

avatar Psichiatria - Giampaolo Perna Prof. Giampaolo Perna

Caro lettore/lettrice, le consiglierei di rivolgersi a uno psichiatra per una valutazione approfondita con eventuale sostituzione della terapia. 

Domande correlate

MEMORIA A BREVE TERMINE, VUOTI DI MEMORIA ED ERRORI MEDICI

avatar Psichiatria - Giampaolo Perna Prof. Giampaolo Perna

Caro lettore, comprendo la sua sfiducia nei medici ma per valutare il reale senso delle difficoltà di memoria che descrive è importante parlarne con uno specialista psichiatra o neurologo....

Vedi tutta la risposta

Attacchi di panico

avatar Psichiatria - Giampaolo Perna Prof. Giampaolo Perna

Cara lettrice abbia un pò di pazienza. le terapia antipanico quali la sertraline, hanno bisogno di almeno 2-3 settimane per iniziare a fare effetto e nel primo periodo possono indurre un...

Vedi tutta la risposta

Il caldo acuisce depressione ansiosa?

avatar Psichiatria - Giampaolo Perna Prof. Giampaolo Perna

Caro lettore/lettrice, sicuramente il caldo può aumentare il senso di disagio fisico e la spossatezza, soprattutto nei primi giorni. Quando poi il corpo di abitua la situazione migliora. Cordiali...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio