Dolore alla mano dopo un pugno

Salve sono un ragazzo di 16 anni in un momento di rabbia ho tirato un pugno abbastanza forte sulla porta di casa,ho sentito subito dolore ma poi è svanito però se stringo il pugno mi fa male la parte tra mignolo e anulare tipo li in mezzo.Io riesco a muovere la mano e riesco anche a stringere del tutto il pugno anche sentendo dolore forzando,riesco a muovere il dito perfettamente ma ho questo dolore che sento di più se scuoto velocemente la mano sempre la parte tra il mignolo e l'anulare sono preoccupato in caso ci fosse qualche microfrattura o qualcosa di peggio.Leggendo questi aspetti dottore secondo lei è una frattura tipo metacarpale o lesione di qualche tendine ecc.ah aggiungo anche che la parte non si è gonfiata proprio forse leggermente non ce nessun livido o ematoma.

La risposta

avatar Ortopedia - Luca Bertini Dott. Luca Bertini

Fatti subito RX!!!!!! magari al pronto soccorso per visita ortopedica!!!!

Domande correlate

Gonfiore dietro al ginocchio

avatar Ortopedia - Luca Bertini Dott. Luca Bertini

Potrebbe trattarsi di una ciste di Baker associata ad artrosi del ginocchio deve fare degli esami aggiuntivi a una ditta specialistica.

Vedi tutta la risposta

Rimedi

avatar Ortopedia - Luca Bertini Dott. Luca Bertini

Deve fare un’ecografia ed eventualmente una risonanza magnetica per dare una risposta precisa

Vedi tutta la risposta

Dolore all'anca

avatar Ortopedia - Luca Bertini Dott. Luca Bertini

Mi spiace, ma queste risposte non posso darle in quanto non riesco a darti prima la persona ammalata e poi darebbe un giudizio legale e il giornale impedisce tutto questo punto

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio