Chiedo informazioni riguardo la pillola

Buongiorno io prendo effiprev da sei mesi ...nei primi 5 mesi mi sono sempre venute perdite scurette questo mese invece niente .....prendo la pillola regolarmente...è normale

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Sì  può succedere. Non è niente di grave 

Domande correlate

Rischio concreto gravidanza?

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Rischio molto scarso ma non nullo

Vedi tutta la risposta

Conferma diagnosi ecografia ascellare

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Devo attenermi a quanto sostiene il radiologo e direi che non è nulla di grave.Buona guarigione 

Vedi tutta la risposta

Nuvaring ritardo

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Non ci sono rischi se rispetti un periodo di astensione o di precauzioni per 7 giorni 

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio