Chiarimenti

Buon sera. Dopo un itervento TURV. Rimozione del catetere,urine limpide,minzione sontanea,ieri sono stato dimesso in attesa dell'esito istologico. :Oggi mi è capitato che dopo aver urinato (urine limpide) alla fine un poco di sangue dall'orifizio uretale.Qale può essere la causa? Grazie@outlook.it

La risposta

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

Buongiorno, può succedere in quanto la zona di vescica asportata dall’intervento ancora non è completamente rimarginata

Domande correlate

Cisti renale di 11cm

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

Buongiorno, non è urgente ma opportunamente andrà effettuata la visita perché quando le cisti sono voluminose possono avere indicazione chirurgica.mi raccomando si rivolga a un centro che esegue...

Vedi tutta la risposta

Dolore alla parte superiore del testicolo destro

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

Buongiorno, chiaramente un caso articolato come il suo via mail E senza averla visitata nonno è di facile interpretazione. Tuttavia le consiglio di indagare la postura e la schiena, perché come...

Vedi tutta la risposta

Infezione da Enterococcus Faecalis

avatar Urologia e Andrologia - Riccardo Galli Dott. Riccardo Galli

Buongiorno, non appena terminata la terapia antibiotica è necessario assumere un acidificante delle urine ed evitare tassativamente piccante, fritti, salumi, alcolici, cioccolato e caffè....

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio