Cerotto evra

Salve assumo evra da luglio 2021,ora ho applicato il primo cerotto il 28/10,il secondo il 4/11 che il giorno seguente si è piegato e quindi ho sostituito e il terzo il 11/11,dal 15/11 ho iniziato ad avere leggerissime perdite marroni intesificate da giovedì a ieri a tratti rosse,,ho interrotto come di consueto x la settimana di sospensione come mi ha consigliato il mio ginecologo,posso considerare questo un ciclo?o potrei essere incinta visto che ho avuto rapporti in queste settimane?Giovedì dovrei riapplicare il cerotto anche se ho avuto queste anomalie sono coperta come contraccettivo? Grazie saluti

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Non dovrebbe esserci problema e non capisco queste perdite.Forse il cerotto è rimasto mezzo staccato senza che te ne accorgessi per qualche giorno.Ti consiglierei per prudenza un test di gravidanza.

Domande correlate

Pap test

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Solo infiammazione.Indicato un disinfettante come Betadine P o Tiagin Ovuli o Colpofix Spray per 10-20 giorni

Vedi tutta la risposta

Ritardo mestruale

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Sono frequenti i ritardi dopo la sospensione della pillola….ma perchè l”hai sospesa?

Vedi tutta la risposta

Ho spotting durante l'assunzione della pillola. Devo preoccuparmi?

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

L’effetto contraccettivo non viene alterato ma si deve capire se c’è qualche problema a livello del collo dell’utero con il pap test ed eventualmente fare altre indagini come...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio