Cerco aiuto

Salve dottore ho 38 anni e da molti anni soffro di un occhio pigro con una riduzione della vista che spesse volte tende a deviare all'esterno .porto gli occhiali con bendaggio dell'occhio sano senza nessun miglioramento . ho fatto anche un intervento ma e' cambiato poco . dei miei amici mi hanno consigliato di assumere un prodotto molto ben recensito su internet chiamato cleanvision capsule di origine natuarali per migliorare la vista . .sono dubbioso cosa mi consiglia ?

La risposta

avatar Altro Starbene Risponde x

Purtroppo l’occhio pigro non ha possibilità di cura da adulto quindi i farmaci non servono. La deviazione all’esterno è una conseguenza, in questi casi è possibile un trattamento chirurgico con valenza estetica. 

Domande correlate

Antibiotico per congiuntivite allergica da Staphilococctus aureus

avatar Altro Starbene Risponde x

Buongiorno sicuramente un antibiotico utile c’è. Il suo oculista, valutando l’antibiogramma, stabilirà l’antibiotico più efficace.

Vedi tutta la risposta

Collirio a base di atropina.

avatar Altro Starbene Risponde x

Buongiornopenso lei si riferisca all’uso della atropina nei bambini/adolescenti per cercare di fermare l’evoluzione delle miopie progressive. L’installazione notturna ai dosaggi...

Vedi tutta la risposta

Cosa sono i corpi mobili vitreali?c

avatar Altro Starbene Risponde x

Buongiornoi corpo mobili vitreali sono delle piccole impurità del vitreo che proiettano ombra sulla retina creando il fenomeno denominato miodesopsia.Bisogno idratarsi correttamente ed...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio